Informazioni
F.A.Q. Come effettuare l'ordine

 

 Chi è Spesabruzia?
 

Spesabruzia è una impresa che opera già da molti anni nel settore della distribuzione alimentare.Il nostro intento è quello di fornire servizi e prodotti in modo nuovo ad una clientela esigente ed attenta all'evoluzione del mercato.

Per maggiori informazioni clicca su Chi siamo

 

 

 

 

 Cos'è Spesabruzia?
 

Spesabruzia è la versione virtuale di un supermercato. Spesabruzia gestisce l'attività di consegna a domicilio di prodotti, alimentari e non, a prezzi competitivi raccogliendo gli ordini attraverso il sito www.spesabruzia.it

Per maggiori informazioni clicca su Chi siamo

 

 

 

 

Cosa vende Spesabruzia?
 

L’assortimento di Spesabruzia spazia su:

Prodotti alimentari
Prodotti da forno
Prodotti tipici locali e regionali
Detergenza
Bazaar
E più in generale tutto i prodotti che si possono trovare in un supermercato

Per maggiori informazioni su caratteristiche e disponibilità dei prodotti clicca qui

 

 

 

 

 Come Funziona Spesabruzia?
 

Il cliente può “navigare” tra gli “scaffali virtuali” che riproducono il supermercato e scegliere i prodotti che desidera acquistare. La lista della spesa viene poi passata a del personale specializzato presente in negozio, che gira tra gli scaffali e raccoglie tutto quanto richiesto dal cliente, scegliendo con cura i prodotti e selezionandone solo quelli di ottima qualità. La spesa preparata viene riposta in attesa che arrivi il momento per la consegna, tenendo i prodotti freschi in frigorifero e i prodotti surgelati in congelatore. Prima dell’apertura della fascia di consegna i prodotti vengono quindi caricati in appositi furgoni che garantiscono il mantenimento delle tre temperature e partono con destinazione indirizzo di consegna del cliente.

 

 

 

 

Come sono i prezzi di Spesabruzia?

 

I prezzi di Spesabruzia sono gli stessi come un supermercato di sotto casa.Inoltre i clienti possono approfittare delle offerte speciali che periodicamente vengono effettuate. Il fatto di fare la spesa online non comporta infatti alcun aggravio di costi per il cliente(spedizione esclusa). Spesabruzia opera all'interno di un gruppo che rientra fra i maggiori operatori della distribuzione alimentare in Italia. Per questo motivo è in grado di negoziare per i propri clienti le migliori condizioni di acquisto. Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di Iva.

 

 

 

 

 Quanto costa utilizzare Spesabruzia?
 

Utilizzare Spesabruzia è gratuito, viene chiesto un contributo per le spese di consegna di € 3.00 per un importo minimo di spesa di € 30.00.

 

 

 

 

 Dove consegna Spesabruzia?


Spesabruzia consegna attualmente a:

Cosenza
Carolei
Castrolibero
Laurignano
Mendicino
Rende

altre zone verranno inserite in seguito

la "procedura di acquisto" prosegue con la scelta del giorno e della fascia oraria in cui si desidera ricevere la spesa.

Il servizio di consegna è attivo dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 12:00 per chi effettua l'ordine entro le 21:00 del giorno prima

e dalle 14:00 alle 16:30; per chi effettua l'ordine entro le 24:00 del giorno prima

Si puņ ricevere la spesa in un giorno prestabilito non oltre 15 giorni dalla data dell'invio dell'ordine

scegliendo il giorno e la fascia oraria.


Consegna non disponibile nei giorni festivi

Per le aree non servite si prega di contattarci direttamente all'indirizzo: info@spesabruzia.it

 

 

 

 

 E' possibile ordinare senza un computer?
 

Per il momento possiamo offrire il servizio a domicilio ricevendo richieste esclusivamente tramite internet

 

 

 

 

E' possibile ordinare senza avere un indirizzo e-mail?

No.L’indirizzo e-mail è necessario per inviarvi la conferma dell’ordine, in modo che anche il cliente abbia un documento che attesti quello che ha acquistato.

 

 

 Come posso contattarvi?
 

Telefono: Dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, il numero , completamente gratuito, è a tua disposizione!
Posta elettronica: Se preferisci puoi contattarci via posta elettronica all'indirizzo info@spesabruzia.it.

 

 

 

 

Seleziona gli articoli
 

Per fare la spesa basta navigare tra i reparti del menù "supermercato", a sinistra dello schermo, selezionare la categoria, esplorare la lista degli articoli che si aprirà al centro dello schermo e scegliere il prodotto desiderato.
In alternativa è possibile digitare il nome del prodotto o un termine, che descriva le caratteristiche dell'articolo, direttamente nella casella "cerca" in alto al menù "supermercato".
Informazioni aggiuntive sul prodotto potranno essere visualizzate cliccando sulla foto del prodotto o sulla descrizione dell'articolo una volta visualizzata la lista dei prodotti.
Per inserire un prodotto nel carrello: cliccare sull'icona del carrello in corrispondenza del prodotto.
A questo punto, il contenuto del carrello viene visualizzato nella parte destra dello schermo, dove è anche possibile modificare la quantità dei prodotti scelti, eliminare quelli indesiderati e controllare il totale, sempre aggiornato, della spesa.

 

 

 

 

Limiti di acquisto
 

Non sono previsti vincoli di peso o di ingombro.
L'unico limite di acquisto riguarda attualmente la categoria "acqua minerala" (4 confezioni da 6, per un totale massimo di 24 bottiglie).
Eventuali restrizioni associate ad altri articoli o categorie di prodotti saranno segnalate di volta in volta al momento dell'acquisto.

L'importo minimo di acquisto è di € 30.

 

 

 

 

Seleziona modalità di acquisto
 

Si possono usare due forme di aqcuisto, si può scegliere di acquistare senza registrarsi scegliendo i prodotti e compilare un modulo per la consegna,

La seconda forma di acquisto è quella di scegliere i prodotti e registrarsi cliccando su Nuovo Utente sulla barra in alto, la registrazione permette all'utente di avere traccia di spese effettuate in precedenza di essere riconosciuti dal sistema inserendo solo login e password, procedere in una nuova spesa on-line senza bisogno di ricompilare il modulo per la consegna. Per maggiori informazioni sulla privacy e l'utilizzo dei dati personali clicca qui

 

 

 

 

Seleziona l'indirizzo di consegna
 
La "procedura di acquisto" prevede una prima sezione, "Consegna dove", attraverso cui è possibile scegliere, aggiungere o eliminare l'indirizzo a cui si desidera farsi recapitare la spesa.

Al momento della registrazione dell'utente viene fatto compilare un modulo, dove vengono richiesti tra gli altri nome,cognome, indirizzo,telefono... al momento dell'acquisto se l'utente non specifica l'indirizzo di consegna la spesa verrà consegnata all'indirizzo usato nella registrazione.


 

 

 

 

Seleziona data e ora di consegna

Una volta individuato l'indirizzo di consegna, la "procedura di acquisto" prosegue con la scelta del giorno e della fascia oraria in cui si desidera ricevere la spesa.
Il servizio di consegna è attivo dal lunedì al sabato dalle 14 alle 16:30;


Consegna non disponibile nei giorni festivi

 

 

 

 

 Conferma d'ordine

Prima di inviare l'ordine, vengono visualizzati i "Dati acquisto", ovvero una pagina riassuntiva in cui è possibile ricontrollare i dettagli dei prodotti acquistati, il totale del carrello, il totale dell'acquisto comprensivo del costo per la consegna, i dati di fatturazione, quelli relativi all'indirizzo di consegna, il giorno, la fascia oraria scelti durante l'intera "procedura di acquisto".
La conferma a tutte queste condizioni determina l'invio definitivo dell'ordine.
Dopo pochi secondi si riceverà una e-mail di conferma all'indirizzo comunicato in fase di registrazione contenente le stesse informazioni di quest'ultima videata.

Una volta individuato l'indirizzo, confermate data e fascia oraria di consegna, si passa alla scelta della "Modalità di pagamento".
L'opzione possibile al momento è:

1. pagamento in contanti alla consegna :